Codici Sconto
In collaborazione con Bravo Savings Network logo

Codici Sconto Airbnb e Coupon: il risparmio è garantito

Acquista online con le migliori offerte Airbnb di Aprile 2020

Promo

Ottieni un guadagno extra grazie alle offerte Airbnb!

valido tutto l'anno
sempre valido
Promo

Scopri i migliori sconti Airbnb!

Dettagli
valido tutto l'anno
Dettagli
senza scadenza
  • Condizioni: Iscrizione alla newsletter
Promo

Pubblicare un annuncio su Airbnb è gratuito!

senza scadenza
sempre valido
Promo

Controllo sulla prenotazione al 100%!

senza scadenza
sempre valido
Promo

Segui i consigli di Airbnb!

senza scadenza
senza scadenza
Promo

Promozione Airbnb: protezione contro i danni fino a 800.000€

senza scadenza
valido tutto l'anno
Promo

Tasse fra le più basse del settore!

sempre valido
valido tutto l'anno
Promo

Scopri quanto potresti guadagnare con le offerte Airbnb!

valido tutto l'anno
sempre valido
Promo

Su Airbnb i viaggitori sono sempre verificati!

sempre valido
senza scadenza
Promo

Affidati all'assistenza Airbnb 24 ore su 24!

senza scadenza
sempre valido
Promo

Airbnb tutela sempre i suoi proprietari!

sempre valido
senza scadenza
Votato da 188 utenti

Chi è Airbnb

Tutto ebbe inizio nel 2007: due ragazzi di San Francisco decisero di affittare parte del loro loft in occasione della conferenza annuale della Industrial Design Society of America, tenutasi proprio nella loro città. Da quel caso fortuito nacque l'idea di creare un portale che mettesse in contatto proprietari immobiliari e viaggiatori in cerca di un alloggio.

L'anno seguente, nel 2008, venne fondato ufficialmente Airbnb, il principale leader del mercato delle case in affitto per brevi periodi, che può contare su un catalogo di oltre 3 milioni di strutture in più di 80.000 città in tutto il mondo. Ampio catalogo, assistenza clienti precisa e puntuale e una diffusione a macchia d'olio praticamente in ogni angolo della Terra sono gli elementi che contraddistinguono il marketplace di house sharing.

Senza dimenticare l'enorme vantaggio che ha il portale rispetto alle altre tradizionali forme di accoglienza: la possibilità di risparmiare, spendendo davvero poco per il tuo soggiorno di lavoro o di piacere. Vuoi sapere come trovare su Airbnb coupon e sconti? Scorri la nostra pagina per scoprire tutti i vantaggi offerti dal portale per proprietari e ospiti e inizia subito a guadagnare (o a risparmiare) grazie alle offerte Airbnb!

Lo shopping su Airbnb

Grazie ad un'esperienza decennale e alle numerose garanzie che il portale riserva ad ospiti e proprietari, Airbnb può contare su un catalogo di oltre 3 milioni di immobili, che sapranno sicuramente rispondere ad ogni tua esigenza: camere, monolocali, appartamenti, case indipendenti, ville, castelli, barche, case sull'albero e tantissime altre tipologie, dalle più classiche alle più stravaganti.

Quest'anno non prenotare il solito hotel, ma scegli di trascorrere la tua prossima vacanza in un ambiente più confortevole e familiare: da splendide ville in riva al mare a confortevoli monolocali a due passi dal centro storico, da rustici casali immersi nel verde a moderni loft con vista su tutta la città, qualunque sia la tua struttura che stai cercando, la troverai su Airbnb!

E ricordati che per cercare un alloggio sul portale ci vogliono solo pochi minuti: filtra i risultati della tua ricerca in base al tuo budget e alle tue preferenze, in un paio di click potrai selezionare l'immobile che fa al caso tuo, potendo fare affidamento su tantissime offerte: sullo store Airbnb coupon e promozioni sono davvero dietro l'angolo!

Vuoi rendere la tua vacanza ancora più speciale? Sul portale puoi prenotare anche una ricca varietà di esperienze, come corsi gastronomici, tour della città, partecipazione ad eventi esclusivi con le famose Airbnb Experience, e tanto altro ancora! Approfitta subito di un codice sconto Airbnb e goditi la tua vacanza!

Ti sei finalmente deciso a guadagnare qualcosa da quell'appartamento vuoto in centro, oppure dalla stanza che al momento non utilizzi? Metti a disposizione il tuo alloggio su Airbnb e avrai accesso ad una lunga lista di garanzie che ti aiuteranno ad incrementare i tuoi guadagni senza alcuna preoccupazione!

Cosa offre Airbnb?

Airbnb è il portale che da oltre dieci anni aiuta i viaggiatori a trovare un alloggio e i proprietari a guadagnare un extra dai loro immobili altrimenti vuoti. Qualunque sia la tua esigenza, il portale saprà venirti incontro e fornirti tutte le garanzie di cui hai bisogno per viaggiare o mettere a disposizione il tuo immobile senza preoccupazioni!

Che tu sia alla ricerca di una splendida casa con giardino o che tu preferisca risparmiare optando per un economico bilocale, se hai deciso di trascorrere le tue vacanze in un bungalow in cima ad una montagna innevata oppure in un villino in riva al mare, sul portale troverai sicuramente l'immobile che fa al caso tuo. E non dimenticarti che ottenere uno sconto Airbnb è davvero facile con uno dei nostri coupon promozionali!

Se sei proprietario di una struttura invece il portale online ti riserva una ricca varietà di vantaggi che ti aiuteranno a guadagnare con il tuo alloggio e ti permetteranno anche di mettere a disposizione il tuo immobile senza alcune preoccupazione: garanzie extra, copertura in caso di danneggiamento della proprietà, verifica dei potenziali ospiti e molto altro ancora!

Perché scegliere Airbnb?

L'obiettivo primario del portale è quello di rendere la tua esperienza con Airbnb la più piacevole possibile: per questo motivo ha riservato sia ai viaggiatori che agli host numerosi vantaggi e garanzie, sia al momento della prenotazione che durante il soggiorno!

Se sei proprietario di un immobile non dovrai preoccuparti di nulla: il portale infatti ti garantisce una copertura fino a 800.000€ in caso di danni alla tua proprietà, tasse fra le più basse di tutto il settore (solo fra il 3% e il 5%!), e il totale controllo sulla prenotazione: sarai tu a decidere prezzo, disponibilità e regole della casa, ed inoltre potrai richiedere ai futuri ospiti garanzie aggiuntivi oltre a quelle che il sito già richiede. Inoltre potrai contare anche su un sistema di recensioni a doppio senso, una lista di consigli che ti aiuteranno ad incrementare i tuoi guadagni e molto altro ancora. E ricordati che pubblicare il tuo annuncio su Airbnb è gratuito!

Se invece sei un viaggiatore avrai l'opportunità di sfruttare una chat di messaggistica con il proprietario veloce e diretta, potrai contare su un sistema di pagamento sicuro e anti-truffa e consultare valutazioni e recensioni di altri utenti riguardo alla struttura presso la quale desideri soggiornare!

Non vedi l'ora di ottenere un extra sconto sulla tua prenotazione? Allora sfrutta subito uno dei nostri coupon Airbnb: il risparmio è a portata di un click! Che tu sia un proprietario o un ospite, potrai contare sull'assistenza di un team esperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che saprà risolvere tempestivamente dubbi e problemi!

Tutti i segreti per risparmiare con le offerte Airbnb

Crea gratuitamente il tuo annuncio, stabilisci prezzo, disponibilità e regole della casa e inizia ad accogliere ospiti da tutto il mondo! Guadagnare con il tuo immobile non è mai stato così semplice: consulta una rapida guida preparata per te da un team esperto e appassionato, troverai tantissimi utili consigli che ti aiuteranno a incrementare i tuoi guadagni in breve tempo!

Scopri subito tutte le garanzie che il portale riserva ai suoi host, e non dovrai preoccuparti di nulla: copertura in caso di danneggiamenti, obbligo di verifica da parte dei viaggiatori, equo sistema di recensioni a doppio senso e molto altro! Grazie alle numerose offerte Airbnb potrai guadagnare in breve tempo e con il minimo sforzo!

Cerca la casa dei tuoi sogni, ti bastano pochi click per scoprire un enorme catalogo di strutture a tua disposizione: scegli quella che preferisci e ricordati di risparmiare sulla spesa finale grazie ad un codice sconto o un coupon Airbnb!

Homepage

Twitter Airbnb

Facebook Airbnb

Instagram Airbnb

Wikipedia Airbnb

Youtube Airbnb

Acquisti più convenienti con i codici sconto Airbnb

Scopri come risparmiare sulla tua vacanza con gli imperdibili coupon Airbnb!

Cosa sono i codici sconto Airbnb?

Un codice sconto Airbnb è una sequela di lettere e numeri che ti consentono di avere vantaggi e servizi extra all'interno del tuo prossimo acquisto. Possono essere sconti fissi o in percentuale oppure l'attivazione dell'assistenza 24 ore su 24 o la possibilità di avere un upgrade sul tuo prossimo soggiorno.

Leggi sempre le descrizioni che trovi insieme alle promozioni per capire come puoi riscattarle e in che modo: a volte può essere richiesto il raggiungimento di un limite minimo di spesa o la scelta di un determinato tipo di appartamento.

Vuoi sapere come trovare su coupon sconto Airbnb? Semplice, continua a leggere per scoprirlo!

Come ottenere un coupon Airbnb?

Avere un codice sconto Airbnb è davvero facile, non devi far altro che tenere d'occhio la nostra pagina dedicata al brand per poter scorrere le migliori promozioni in circolazione e valide per il mese corrente. Troverai la descrizione del discount code, i dettagli su come riscattarlo e la possibilità di filtrare tra le offerte per visualizzare soltanto quelle che ti interessano.

Salva la pagina tra i tuoi preferiti, in modo tale da raggiungerla velocemente ogni volta che decidi di partire per un nuovo viaggio. Non preoccuparti, ci occuperemo noi di tenerla sempre aggiornata, per cui non troverai mai offerte scadute o non più valide!

Come utilizzare un codice sconto Airbnb?

Hai trovato sul nostro sito un Airbnb codice sconto che ti interessa ma non sai come attivarlo? Copia il coupon Airbnb e segui il link che ti porterà sul portale, accedi al tuo profilo personale (o creane uno da zero, nel caso non lo avessi già fatto) e seleziona la struttura presso la quale vorresti soggiornare. Prima di procedere con il pagamento incolla il codice nel form apposito e potrai godere del tuo prezzo ribassato!

Vuoi approfittare di una di un'offerta speciale Airbnb? Attiva quella che ti interessa con un click del mouse ed otterrai uno sconto su una selezione di immobili. Consulta i dettagli della promozione per maggiori informazioni.

Codici sconto Airbnb aggiornati al 07/04/2020

Descrizione sconto Sconto applicato
Ottieni un guadagno extra grazie alle offerte Airbnb! Promo
Scopri i migliori sconti Airbnb! Promo
Pubblicare un annuncio su Airbnb è gratuito! Promo
Controllo sulla prenotazione al 100%! Promo
Segui i consigli di Airbnb! Promo
Promozione Airbnb: protezione contro i danni fino a 800.000€ Promo
Tasse fra le più basse del settore! Promo