in collaborazione con

Promozioni e codici sconto Black Friday 2020

Ottieni sconti incredibili per i tuoi acquisti durante la Black Week!

Il Black Friday 2020 è uno degli eventi più attesi dell’anno. A fine novembre, gli shop e gli ecommerce di tutto il mondo ci mettono a disposizione tantissime offerte e promozioni che ci permettono di portare a casa articoli e prodotti a prezzi stracciati.

Puoi trovare piccoli e grandi elettrodomestici, computer, stampanti, abbigliamento uomo, donna e bambino, gioielli, videogiochi o i migliori profumi scontati a giro tra i migliori negozi online dove puoi risparmiare fino al 70% sulla tua spesa finale.

Sei a caccia di affari davvero unici? Dai un’occhiata alla nostra pagina speciale dedicata alle offerte Black Friday più convenienti su ogni genere di prodotto di cui tu possa aver bisogno. E se ci aggiungi uno dei nostri coupon o codici sconto puoi avere un risparmio extra sul tuo prossimo acquisto. Continua a leggere e approfittane subito!

Scegli subito il paragrafo che ti interessa di più:

Quando è il Black Friday

Ufficialmente, la data da segnarsi in calendario è venerdì 27 novembre, quando si concentreranno i migliori sconti Black Friday nella giornata caratterizzata da offerte e promozioni su tutti i principali store on line.

Dall’abbigliamento agli accessori, dagli articoli per la casa ai buoni regalo da spendere su Zalando o per acquistare un nuovo elettrodomestico Dyson: puoi trovare davvero di tutto. Basta dare un’occhiata al catalogo di codici promozionali e buoni sconto che puoi trovare sulla nostra pagina e scoprire tutte le categorie di prodotti che puoi acquistare in offerta!

E mai come quest’anno sarà fondamentale lo shopping online: l’emergenza sanitaria e le eventuali restrizioni dovute al Covid-19 ci spingeranno a cercare l’offerta giusta per i nostri regali di Natale in anticipo sul web. Per questo noi abbiamo deciso di raccogliere in questa pagina i principali codici sconto Black Friday che ti consentono di acquistare online risparmiando!

Quanto dura?

Tendenzialmente, le 24 ore di venerdì 27 novembre sono fondamentali per il Black Friday in Italia visto che si concentreranno le migliori promozioni sugli articoli delle marche più prestigiose. Dalle offerte lampo di Amazon al volantino di Euronics, la campagna di promozioni non dura più soltanto un giorno ed è lecito attendersi i primi sconti fin dal lunedì precedente. Da qualche anno infatti, la guerra commerciale tra shop e siti ufficiali a colpi di prezzi scontati ha spinto diverse catene ad anticipare le proprie strategie per fare colpo sugli utenti.

Per questo motivo, le promozioni Black Friday si sono spalmate lungo tutta una vera e propria “Black Week” (o Cyber Week, che dir si voglia) che inizia lunedì 23 novembre e termina il lunedì successivo, in concomitanza con il Cyber Monday, la giornata di codici sconto e coupon dedicata all’informatica e ai negozi di elettronica online.

Cosa significa Black Friday?

Il Black Friday ebbe inizio negli anni Sessanta, quando i negozianti favorivano lo shopping in vista delle festività natalizie con offerte e promozioni nei propri negozi. Questo fenomeno è nato negli Stati Uniti dove, per tradizione, la giornata successiva al giorno del Ringraziamento, i negozi fisici organizzano una giornata di forti sconti per aprire ufficialmente il periodo natalizio e la corsa ai regali di Natale.

Letteralmente significa Venerdì Nero e l’origine del nome deriverebbe proprio dalle grandi vendite e dall'inchiostro preponderante – quello nero – da utilizzare sui libri contabili dei negozi, a differenza del “rosso” utilizzato per indicare le spese e le uscite.

Ma c’è anche chi ipotizza una versione più “ambientalista” e collega il colore nero allo smog delle auto in fila davanti ai negozi.

Black Friday online: quali offerte ci sono e come risparmiare

Lo sconto del Black Friday coinvolge tutto lo shopping online: dagli elettrodomestici per la cucina all’abbigliamento, dalle capsule caffè alla farmacia passando per smartphone, asciugatrici, scarpe e servizi di ogni genere.

Consulta i codici coupon e le offerte Black Friday che abbiamo riservato per te all’interno del nostro sito e puoi risparmiare fino al 70% sul tuo prossimo acquisto!

D’altronde, è vero che il Venerdì Nero è nato come tentativo degli shop di svuotare il proprio magazzino dalle rimanenze delle vecchie stagioni in vista dei nuovi arrivi per il periodo natalizio; ma è altrettanto vero che oramai puoi trovare in sconto anche gli ultimi arrivi dalle nuove collezioni per quanto riguarda vestiti, sport ed elettronica.

Ad esempio, è sufficiente scegliere uno dei codici sconto eBay per trovare praticamente di tutto: ai libri alle scarpe Nike, dai cellulari ai tablet fino ai migliori dispositivi Samsung con un risparmio fino al 70% sulla spesa finale!

Se invece sei già proiettato sul Natale e sui regali per lei o per lui puoi dare un’occhiata alle migliori promozioni Stroili e acquistare online gioielli, anelli, bracciali charm o collane per andare a colpo sicuro!

Stai pensando a come puoi risparmiare sui tuoi acquisti quotidiani? Sfrutta le offerte Black Friday di Nespresso e compra capsule caffè e cialde a un prezzo davvero conveniente!

Promozioni e sconti su accessori e abbigliamento

Ma questa campagna di sconti e promozioni è anche l’occasione giusta per rinnovare il proprio guardaroba. Puoi trovare jeans, felpe, cappotti, piumini, camicie eleganti o vestiti da donna in offerta sui principali store delle migliori marche di moda e sport.

Vuoi regalare un abito elegante ad amici o parenti? Prova i codici sconto Yoox e hai a disposizione un ricchissimo catalogo dedicato alla moda uomo, donna e bambino.

Se cerchi le ultime novità per abbigliamento low cost, calzature, profumi e cosmetici, allora non puoi perderti gli sconti ASOS per il Black Friday. Oppure dai un’occhiata al catalogo di offerte Benetton per approfittare di t-shirt, cardigan e maglioni in offerta di una delle eccellenze del made in Italy.

Altrimenti, se sei interessato alla moda sportswear, puoi sempre fare shopping online con gli sconti Nike su scarpe da ginnastica e abbigliamento casual. Se invece ti interessano le scarpe adidas o le calzature sportive degli altri marchi, puoi sfruttare gli sconti Black Friday di Cisalfa e risparmiare fino al 70%!

Codici sconto Black Friday su elettronica ed elettrodomestici

Quando si parla di Venerdì Nero e coupon Black Friday, le prime cose che vengono in mente sono soprattutto gli elettrodomestici e i gadget di elettronica. Se hai in mente un regalo in ambito tecnologia e informatica è praticamente sicuro che sia in offerta per questa campagna di sconti e promozioni.

Vuoi cambiare TV per passare ad un televisore smart in 4K? Hai bisogno di una nuova lavastoviglie o di una nuova lavatrice ma non vuoi spendere un occhio della testa? Con gli sconti ePrice per il Black Friday puoi comprare tutto con un risparmio che può arrivare fino al 70% del costo di listino!

Non vedi l'ora di acquistare un nuovo notebook, oppure preferisci sostituire alcune parti del tuo vecchio computer con componenti più moderne e all'avanguardia? Cerchi il nuovo iPhone 12 in offerta o un nuovo smartphone Android a prezzi davvero convenienti? Puoi dare un’occhiata alle offerte Unieuro o agli sconti Euronics e risparmiare tantissimo sul tuo prossimo acquisto hi-tech!

Se poi vuoi fare il grande salto nella mobilità elettrica e cerchi un monopattino per andare in ufficio o a scuola e risparmiare così sul costo di assicurazione e benzina per auto o motorino, puoi controllare le offerte Mediaworld per il Black Friday e comprare tutto al miglior prezzo garantito!

Le migliori offerte per chi ama il gaming

Vuoi sapere qual è il regalo di Natale preferito da nipoti e adolescenti? Scegli una console di nuova generazione o uno dei migliori videogiochi dell’anno e farai sicuramente centro. Difficile trovare sconti su PlayStation 5 e Xbox Series X, che sono uscite nei negozi soltanto da un paio di settimane al momento del Black Friday, ma puoi sempre risparmiare su accessori e videogame.

Ad esempio, perché non scegliere un codice promozionale Black Friday dedicato a FIFA 21? Il più famoso simulatore di calcio al mondo è sempre tra i giochi più venduti dell’anno ed è sempre un regalo graditissimo per grandi e piccini.

Altrimenti, se vuoi altre idee in ambito gaming, cerca tra i nostri codici sconto Gamestop e approfitta di coupon e promozioni sui giochi PS4, Xbox e Nintendo Switch o sui migliori accessori per rendere l’esperienza di gioco ancora più interattiva come cuffie wireless, microfoni, mouse o sedie da gaming.